[Pluto-help] routing

gigi-eliotisc eliotec a tiscalinet.it
Mar 30 Apr 2002 09:00:05 CEST

ciao
io su una macchina RH6.2
ho condiviso sulla rete interna la connessione internet con la funzione di mascheramento
/sbin/ipchains -A forward -s xxx.xxx.xxx.xxx -j MASQ    xxx..xx.... =  macchina pippo

sul pc win  nelle impostazioni di rete va messo come Gateway l'ip di pluto

questo con ipchains
sui kernel 2.4 con iptable dovrebbe cambiare un po'

non so se le soluzioni di Beppe e mia siano equivalenti o se una e' preferibile
se qualcuno vuole commentare grazie

ciao gigi