[Pluto-help] Imwheel -- Su un laptop

Stefano Callegari omnilux.lighting a tiscali.it
Ven 2 Ago 2002 22:32:51 CEST

Il 02Aug 18:31, "Manuel (R)ex Sanna" <rexsanna a tiscali.it> scrisse:
> Ciao ragazzi,
> e buone vacanze per chi sta al fresco..
>

> Problema: IMWHEEL
>
> - Scaricato e installato l'RPM, adesso non so che cosa fare.

Che versione? Ti consiglio di scaricarti gli ultimi sorgenti e di
compilartelo.

Ma, soprattutto, cosa vuoi fare? Parli di un laptop ( = portatile?), ma
che io sappia non esistono portatili con la rotella o con pił di 2
tasti (a meno che non gli applichi un mouse esterno). Correggimi :-)

> Qualcuno ha gia' avuto a che fare?

Configurato il mouse a 5 tasti ti basta? :-)

> Ho gia' impostato il protocollo IMPS/2 e utilizzo come device /dev/psaux
> Da manuale dovrebbe funzionare bene, invece, nulla e' cambiato..
> Il processo gira pure, ma non accade NULL!!!

Manda la sezione mouse di XF86Config.

> Qualcuno mi da una mano?
> Thanx..

Stefano Callegari <omnilux.lighting a tiscali.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281