[Pluto-help] Debian... di tutto di più

JavaMan javaman a katamail.com
Lun 5 Ago 2002 12:38:33 CEST

Sono sempre io...
quello della Debian 2.2r6, questa volta ci sono delle novità:

1. mi dava quel problema con il modulo per gli eseguibili vecchi
"binfmt_aout.o: unresolved symbol do_truncate"...

ricompilando il kernel con le impostazioni identiche a quello messo di
default "/boot/config-2.2.19" il problema è sparito definitivamente (ma loro
la provano la distribuzione???)

2. Il file System.map installato si chiama "/boot/System.map-2.2.19",
peccato che "klogd" viene avviato senza parametri e quindi sarà dura che lo
trova (mi risulta che normalmente guardi in: /boot/System.map, /System.map,
/usr/src/linux/System.map):

estratto da /etc/init.d/sysklogd:

#  Use KLOGD="-k /boot/System.map-$(uname -r)" to specify System.map
#
KLOGD=""

start-stop-daemon --start --quiet --exec /sbin/klogd -- $KLOGD

Ovviamente ho seguito il consiglio (KLOGD="-k ..."), comunque mi sembra
assurdo che una distribuzione sia così malmessa...
A VOI SEMBRA NORMALE?
I CD della distribuzione li ho comprati on-line da
http://www.telug.it/pgmarket/, è possibile che mi abbiano dato dei CD
incasinati?

ciao a tutti,
jman