[Pluto-help] Installazione KDE3

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Dom 4 Ago 2002 22:52:36 CEST

Ciao a tutti, con linux & C di questo mese ho trovato KDE3 e ho voluto
installarlo sulla mia MDK 8.2, ho tenteto di installarlo in vari modi, alla
fine ho deciso ( non fatemene una colpa, non sapevo più che fare ) di usare
l'installazione forzata di tutti i pacchetti senza controllo sulle
dipendenze, dicendogli di sovrascrivere tutti i pacchetti già installati, ora
non ricorodo con esattezza l'intera stringa che ho usato...
Alla fine di tutto, incredibile ma vero, kde3 mi si avvia e funziona... ma...
( perchè ci deve sempre essere??? ) alcune impostazioni non me le salva, per
esempio se imposto uno sfondo per il desktop ed esco, al riavvio tutto OK ma
se imposto che i caratteri del desktop li voglio non sottolineati al riavvio
li trovo di nuovo sottolineati, se avvio un terminale mi si blocca la barra
dei menu fino a quando non chiudo il terminale e mi compare il seguente
errore "KDEInit could not launch 'konsole-noxft'"...

In definitiva, come posso fare a disinstallare completamente KDE e poi
reinstallare KDE3 ( che mi è piaciuto molto sulla red-hat 7.3 ) in maniera
corretta?

by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
            http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/

        "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "