[Pluto-help] Sembre problemi con Samba....

Dido dido a sicurweb.com
Mar 6 Ago 2002 14:20:01 CEST

Domanda al volo: hai provato ad abilitare un debug un po' più "corposo"?
Riavvia samba con l'opzione "-d 2", sia per smbd che per nmbd. Poi riprova
e guarda i log (di smb, di nmb e della workstation). Poi, quando ti
connetti da una macchina win2000 a samba, deve obbligatoriamente esserci
una share "netlogon". Guarda nei log: troverai qualcosa tipo "user pippo
connected to service netlogon", e verifica quindi che le credenziali siano
giuste. Poi guarda di conseguenza le permission di file system....
Facci sapere.
Dido