[Pluto-help] [OT]Sempre a proposito di Samba..

Beppe beppebz a tin.it
Mer 7 Ago 2002 12:51:03 CEST

Alle 01:24, mercoledì 7 agosto 2002, Manuel (R)ex Sanna ha scritto:

> Questa e' la sicurezza che ci vendono, e poi ci creano PALLADIUM..
> Miii che fastidio!

Senza creare una discussione in merito ( lo so non è il posto piu' adatto per
parlare di queste cose chiedo scusa al Moderatore ) ma mi va di riportare cio'
che ho letto su una nota rivista Italiana riguardo al prossimo sistema
operativo di casa Microsoft ! Grosso modo diceva:

" .... il nuovo sys. operativo PALLADIUM sara in grado di garantire sicurezza
nello scambio dei dati ai massimi Livelli per non dire assoluto ! A questo
punto c'è da chiedersi che fine faranno i
suoi diretti concorrenti come "LINUX" e "APPLE" .... "

A voi ardua sentenza.... a me sinceramente a fatto solo ridere.

Ciao Beppe