[Pluto-help] [OT]Sempre a proposito di Samba..

Manuel (R)ex Sanna rexsanna a tiscali.it
Mer 7 Ago 2002 16:59:46 CEST

Beppe wrote:

# " .... il nuovo sys. operativo PALLADIUM sara in grado di garantire sicurezza
# nello scambio dei dati ai massimi Livelli per non dire assoluto! A questo
# punto c'è da chiedersi che fine faranno i
# suoi diretti concorrenti come "LINUX" e "APPLE" .... "

Punto 1: Palladium NON E' UN OS ma una tecnologia.
Punto 2: gcc miofile.c -o mio_programma.o

[con palladium, anche se il mio "programma" e' il seguente:

void main (void) {
	printf ("# Ciao da (R)ex..\n");
}

NON POTRO' ESEGUIRLO IN QUANTO NON E' UN SOFTWARE CERTIFICATO!!!!]
Ecco a cosa mi riferisco io..

Indovina indovinello..
da chi compri il certifichello? [ehm.. fa rima, ma anche cagar*]

a- MS
b- INTEL
c- Linus Torvald

A voi la scelta. Io mi tengo il mio 350Mh che continua a compilare quello che voglio.
Per specifiche maggiori, date una occhiata a come e' costruita l'X-box.
Benvenuti nel futuro, nell'era del "tutto e' sicuro! [se l'ho fatto io.. Gli altri? gli altri chi? -- Bill]

--
# Manuel (R)ex Sanna