[Pluto-help] Imwheel -- Su un laptop [SOLUZIONE]

Lorenzo Luilli lubix128 a libero.it
Ven 9 Ago 2002 21:52:30 CEST

Chiedo io una cosa:
sulla mdk 8.2 io non ho avuto problemi nel far riconoscere il mouse a rotella cordless della
logitech, però non sono riuscito a fargli fare l'emulazione dei tre tasti, qualcuno sa dirmi
come fare?
grazie,
Lorenzo