[Pluto-help] Imwheel -- Su un laptop [SOLUZIONE]

Manuel (R)ex Sanna rexsanna a tiscali.it
Sab 10 Ago 2002 12:34:20 CEST

Lorenzo Luilli wrote:
# Chiedo io una cosa:
# sulla mdk 8.2 io non ho avuto problemi nel far riconoscere il mouse a rotella cordless della
# logitech, perņ non sono riuscito a fargli fare l'emulazione dei tre tasti, qualcuno sa dirmi
# come fare?

Try this!

Prova ad inserire come opzione

Buttons 3

XOR

Option "Buttons" "3"

Cammin facendo, dovrebbe esser utile. Ad esempio, con questa opzione,
dal lato mice, adesso cliccare con il tasto centrale on konqueror,
non mi apre piu' la stessa pagina in una nuova finestra, ma dice solo: "click!"
e non fa nulla.
Molto piu' utile, considerando che prima di questa opzione, per scorrere la
pagina era necessario cliccare [3Butt] e rotellare.
[E appena mollavi apriva la pagina.. ;o) ]

Provalo, e facci sapere..

--
# Manuel (R)ex Sanna