[Pluto-help] Proxy su Slackware 8.1

Fausto Quintabà faustoq a libero.it
Sab 10 Ago 2002 14:14:40 CEST

Ciao a tutti!
Ho installato da poco la release di Slackware 8.1 su un PC, su una rete con
altri 2 PC con W2000. Ho configurato il firewall con IPCHAINS, e vorrei
adesso utilizzare un PROXY per far funzionare applicazioni multimediali
quali Net Meeting e altre per condivisione di files. Mi è stato consigliato
di installare quindi un server Proxy sul PC dove ho installato Linux.
Leggendo gli How-To mi volevo orientare su SocksV4.
Qualcuno mi sa consigliare una buona versione di Proxy, in base ad
affidabilità, sicurezza e solidità?
Come faccio ad impostare il Proxy da Linux, e poi da PC?

Grazie anticipatamente

Fausto Quintabà