[Pluto-help] Sempre a proposito di Samba..

f.riccardo frick a pluto.linux.it
Lun 12 Ago 2002 16:01:36 CEST

in data 7/8/2002, Tom ha scritto:

>Ciao a tutti!
>Visto che abbiamo tirato fuori il discorso...
>Sto preparando la migrazione di un dominio NT (con primary e backup) a Samba
>2.2.5. I client sono dei win9x e win2000. Come sapete, creare un pdc usando
>samba è facile....ma migrare in maniera trasparente un pdc nt esistente no!

grazie a dio finora ho sempre potuto partire da zero :P

> ma poi non recuperano i
>profili locali degli utenti, e lavorano sempre su profili temporanei.
>Qualcuno ha avuto esperienze a riguardo?

visto che non ti ha risposto nessuno, la butto li`: credo
si faccia mooolto prima a creare un sid nuovo e convertire
il profilo precedente; idiozia: sulla m/l utenti samba o
altrove non c'e` una procedura del genere per filo e per
segno? se ne salti fuori dovrai farci un articolo! =)

--
saluti
riccardo fabris