[Pluto-help] sincronizzazione posta

leon viskoleo a inwind.it
Lun 19 Ago 2002 04:40:32 CEST

Il dom, 18 ago 2002, hai scritto:
> leon wrote:
>
> # Mi chiedevo se posso aggiornare sia l'uno che l'altro in modo da avere la
> # stessa posta su tutti e due i computer.
>
> Ciao Leo.
> Semplicemente, non ti conviene scegliere una macchina e usarla come il tuo server?
> Nel senso: pippo, pluto, sono le macchine, non importa quali..
>
> Scarichi la posta da pluto.
> Pippo, per leggere la posta, non fa altro che prendere la tua cartella 'Mail'
> nella tua HOME, e copiarla in locale..
>
> Cosi' hai tutto...
> [...]
Ok, grazie penso che utilizzero' la prima soluzione, pippo e pluto sono
connessi con un cavo cross.
Certamente sei stato utilissimo adesso pero' mi trovo ad affrontare  il
problema di configurazione del server di posta, ma ci riusciro'.
Grazie, Leonardo

P.S. Non preoccuparti per l'innamoramento, ti passera'