[Pluto-help] sincronizzazione posta

Manuel (R)ex Sanna rexsanna a tiscali.it
Lun 19 Ago 2002 11:20:48 CEST

About : "Re: [Pluto-help] sincronizzazione posta"

# Certamente sei stato utilissimo adesso pero' mi trovo ad affrontare  il
# problema di configurazione del server di posta, ma ci riusciro'.

http://qmail.imd.it/top.html
http://www.sendmail.org

Questi sono i principali servers di posta utilizzati nella rete.
Uno e' piu' anziano e piu' cattivo da configurare [ma anche piu' bucato dagli HK in quanto
piu' un qualcosa viene usato, piu' vengono cercate le falle..],
l'altro e' piu' giovane, ma e' stato concepito a partire da un concetto diverso
dal semplice servizio utile: la sicurezza.

Sempre per il piu' giovane [qmail] sono stati anche creati dei tools che
sono piuttosto utili e veloci, specie se ti piacerebbe fare soldini..
Su http://inter7.com/qmail ci sono dei tools utili, provali!!!

E poi, se ti piace programmare, e ti tiri giu' il sorgente, ci sono
$10.000 di premio se riesci a bucarlo..
[Non so se mi sono spiegato.. ;o) ]

# P.S. Non preoccuparti per l'innamoramento, ti passera'
Spero di no, mi e' passato troppe volte..
E poi non avrei voglia di avere come partner neo, e' un i586
che piu' passa il tempo piu' mi sembra vecchio.. E fa sentire vecchio anche me..

--
# Manuel (R)ex Sanna