R: R: [Pluto-help] moduli

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Lun 19 Ago 2002 19:48:44 CEST

On Monday 19 August 2002 16:39, Christian Cioni wrote:
> Se sono dei moduli che usi sia in modalità grafica  e in quella testo, ti
> conviene modificare il file rc.local che viene letto in tutte le modalità.
> Comunque io preferisco settare l'avvio sempre in modalità runlevel 3 con i
> demoni necessari e se ho bisogno della parte Xwindows uso il comando
> startx.
> Inoltre se sei in runlevel 5 con il comando init 3 vengono caricati quelli
> del runlevel 3 creando conflitti con i demoni del runlevel. Eventualmente
> dovresti utilizzare il S00killall del runlevel 6 o 0.

Ok, visto comunque che ho due macchine, una ( quella da cui scrivo ) sempre in
runlevel 5 ( è quella su cui "gioco" ) e una sempre in runlevel 3 (
programmazione ) penso di non avere grossi problemi, anche perchè i moduli
che vado a caricare sono relativi ad hardware sempre presente sulla macchina,
ok, ciucciano un po' di memoria, ma non credo mi causino grossi problemi.

by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
            http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/

        "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "