[Pluto-help] moduli

Signorotto Riccardo riccardo a ilpapiro.com
Mar 20 Ago 2002 08:35:42 CEST

Il 14:46, lunedì 19 agosto 2002, hai scritto:
> Qualcuno mi può spiegare in maniera chiara che devo fare per caricare in
> automatico un modulo XYZQ all'avvio del sistema ( RedHat 7.3 e MDK 8.2 ) ?
> Ho provato a leggermi i man di modules.conf ma non ci capisco molto.
Scusa, ma ho letto le varie risposte e mi sembra che ci sia un pò di
confusione, devi far caricare un modulo o  far partire un un demone?
Se la risposta è modulo devi mettere il nome dello stesso nel file
/etc/modules.conf se non è così allora non ho capito io....
--
Saluti Riccardo

"The box said 'Requires Windows 95, NT, or better,' so I installed
Linux."