[Pluto-help] moduli

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Mar 20 Ago 2002 15:14:34 CEST

> Scusa, ma ho letto le varie risposte e mi sembra che ci sia un pò di
> confusione, devi far caricare un modulo o  far partire un un demone?

caricare un modulo.

> Se la risposta è modulo devi mettere il nome dello stesso nel file
> /etc/modules.conf se non è così allora non ho capito io....

solo il nome? cioè mi metto alla fine del file e uno per ogni riga metto il
nome di tutti i moduli che voglio caricare?

Altra cosa, se voglio che modules.conf mi carichi moduli differenti a seconda
del kernel che uso come posso fare? pensavo ad una sorta di switch case
all'interno dello stesso modules.conf, sarebbe la soluzione che mi piace di
più, ma non so se sia possibile...

--
by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
            http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/

        "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "