[Pluto-help] Adsl: suggerimenti cercasi

Bonzo lubix128 a libero.it
Mer 21 Ago 2002 15:32:59 CEST

Dido wrote:

> - sto parlando di distro RedHat (mi  giunta voce che invece mandrake
> lo riconosca. Qualcuno pu confermare?)
> - una volta configurato, va benissimo!

esatto, sia la 8.1 che la 8.2 lo vedono, al massimo ti devi scaricare il
driver dal sito dell'alcatel, cmq  facilissimo, ci sono riuscito
persino io!  :-)

> Dido
> P.S: io se fossi in te cercherei prima di vedere se sei coperto dal
> DSL di FastWeb!

anche questo  giusto, io sono sotto fastweb ( a San Donato Milanese) e
a parte il godimento di non cacciare pi i soldi alla telecom (ma questa
 una faccenda personale...) e ora uso una scheda di rete realtek da
quattro soldi e che va da Dio, se poi hai bisogno di chiarimenti te li d
non so dirti come  si faccia in caso di server , perch non ne so nulla
ultima cosa: come avrai capito io uso mandrake, suse7.3 ancora non
riconosceva lo speedtouch dell'alcatel, non so se dalla 8.0 lo faccia,
ad ogni modo nell'ultimo numero di Linux magazine c' tutto un articolo
che ti spiega come configurarlo

Ciao

Lorenzo