[Pluto-help] Adsl: suggerimenti cercasi

Dido dido a sicurweb.com
Mer 21 Ago 2002 16:11:02 CEST

No, forse mi sono spiegato male...Quando ti portano la fibra, portano il
cavo in fibra a un router unico per il palazzo, poi via ethernet tu da
casina tua ti colleghi al router....Almeno, da quello che ne so è così.
Io mi chiedevo però se per gli abbonamenti DSL loro portano il dsl al
router condominiale (e quindi vedi sopra), o se direttamente in casa tua...
Dido