[Pluto-help] Proxy su Slackware 8.1

Dido dido a sicurweb.com
Ven 23 Ago 2002 20:40:40 CEST

Beh, tutte le patch sono nel tarball che scarichi, leggi le istruzioni e tutto
sarà più semplice!
Per winmx nessun problema, non ha protocolli strani, basta che apri le porte
6699, 7891, 7892 e 7893 (vedi articolo di Beppe sui personal firewall, uscito
nell'utimo numero del PJ)
Ricorda solo che ipchains era il fw per i kernel 2.2.x, iptables va solo sui
2.4.x. Non conosco slack, e quindi non so se la 8.1 è su 2.2 o su 2.4. Nel
primo caso, mi rimangio tutto: dovrai fare con iptables, ma è molto più
complesso...
Dido