[Pluto-help] grBufferSwap OpenGL e Mesa

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Sab 24 Ago 2002 21:34:38 CEST

Il mar, 2002-08-20 alle 22:42, Mauro Soligo ha scritto:

> Tenendo conto che non so quasi nulla di 3D ma ( per motivi robotici ) mi ci
> st๒ avvicinando, qualcuno mi spiega la relazione tra OpenGL e Mesa e mi dice
> che devo installare? sono due cose separate o Mesa ่ un insieme di librerie
> che implementa OpenGL?

Mesa e', a quanto ne so, un'implementazione di OpenGL. Quindi basta
installare Mesa (e le sue librerie di supporto ovviamente)

> Tanto per chiarezza ma macchina ่ una MDK 8.2, la scheda video ่ una Voodoo 5.

Giusto per curiosita', ma perche' non prendi gli rpm gia' fatti per MDK
da www.rpmfind.net ? Prendi sia le librerie che i -devel, cosi' occhio e
croce ti risparmi un po' di grattacapi.

Per l'errore che lamenti, sembrerebbe che non siano compilate
correttamente le librerie (o in alternativa i path sono sbagliati)

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own