[Pluto-help] Gnome 1.4 e 2.0.1 a braccetto?

Lorenzo apumark a tin.it
Lun 26 Ago 2002 21:19:30 CEST

On 2002.08.26 17:00 Marco Cova wrote:
> caso
>
> Ciao.
>
> Si', e' possibile. Io ho gnome2 sotto /opt/gnome e gnome
> 1.quello_che_e' come installata di default da RH.

E con la PATH come ti sei regolato? Hai aggiunto /opt/gnome/bin o hai
lasciato tutto com'era?
Immagino poi che tu lo abbia installato dai sorgenti... Come ti sei
regolato nelle dipendenze dei pacchetti?
E poi ( boia come sono peso...) in fase di compilazione hai inserito il
prefix in fase di ./configure on infase di make install?
Grazie per la pazienza
Ciao
Lorenzo