[Pluto-help] Gnome 1.4 e 2.0.1 a braccetto?

Marco Cova giardini a libero.it
Lun 26 Ago 2002 19:49:14 CEST

On Mon, Aug 26, 2002 at 07:19:30PM +0000, Lorenzo wrote:

> E con la PATH come ti sei regolato? Hai aggiunto /opt/gnome/bin o hai
> lasciato tutto com'era?

La setto (in uno dei file di configurazione) a seconda di quello che
sto usando.
Comunque, visto che dovrebbe essere una soluzione transitoria (immagino), non
dovrebbe essere un grande problema impostarla a mano.

> Immagino poi che tu lo abbia installato dai sorgenti... Come ti sei
> regolato nelle dipendenze dei pacchetti?

Avevo uno scriptino che scaricava da cvs quello che mi serviva,
compilava e installava. Dovrebbe esserci un super script ufficiale che
fa la stessa cosa.

> E poi ( boia come sono peso...) in fase di compilazione hai inserito il
> prefix in fase di ./configure on infase di make install?

./configure --prefix=/opt/gnome2

HTH,
Marco