[Pluto-help] Database

Paolo Ghidini paolo.ghidini a heroflon.it
Ven 30 Ago 2002 08:23:49 CEST

Io ho questo problema: Ho un database fattio in access al quale accedono
utenti all'interno della mia rete. Vorrei per˛ avere la possibilitÓ di
accedere a questo database tramite i 5 client linux. Ú possibile? oppure
vorrei convertire in qualche applicazione database per linux, ma poi ci posso
accedere anche da windows? e tutti i report e query che ho creato in access
devo "buttarli"?? questo Ŕ un database molto importante per me, vi chiedo un
aiuto.
Grazie

Paolo