[Pluto-help] Re: [Pluto-help] Database

max_xxv@inwind.it max_xxv a inwind.it
Ven 30 Ago 2002 15:56:45 CEST

Premetto di non essere affatto esperto ma in questi giorni stò
accedendo ( tramite una applicazione VB6 ) ad un database Access2000
tramite SQL... SQL c'è per linux e quindi credo che tu debba andare ad
interrogare tale database tramite SQL.
Molto di più non sò, l'SQL non l'ho mai usato prima, certo che fare
qualche prova in ambiente linux mi interesserebbe.

Altra cosa, se segui linux & C. negli ultimi numeri hanno affrontato la
connessione ai database tramite kylix 2 e componenti aggiuntivi...
dacci una occhiata.