[Pluto-help] Re: [Pluto-help] Database

max_xxv@inwind.it max_xxv a inwind.it
Ven 30 Ago 2002 15:56:45 CEST

Premetto di non essere affatto esperto ma in questi giorni st˛
accedendo ( tramite una applicazione VB6 ) ad un database Access2000
tramite SQL... SQL c'Ŕ per linux e quindi credo che tu debba andare ad
interrogare tale database tramite SQL.
Molto di pi¨ non s˛, l'SQL non l'ho mai usato prima, certo che fare
qualche prova in ambiente linux mi interesserebbe.

Altra cosa, se segui linux & C. negli ultimi numeri hanno affrontato la
connessione ai database tramite kylix 2 e componenti aggiuntivi...
dacci una occhiata.