[Pluto-help] Gnome 2+1.4.1: Grazie a tutti..aiuto addizionale

Lorenzo apumark a tin.it
Ven 30 Ago 2002 22:20:57 CEST

Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato
Avrei bisogno di una dritta in più
Ho deciso di utilizzare Garnome per installare in tutta sicurezza
Gnome2; allo stesso tempo però mi viene consigliato di aggiungere
dellle linee per modificare la PATH ( cosa comprensibilissima dal
momento che gnome mi verrà installato nella directory ".garnome" nella
mia home...)

Da Garnome home page:

PATH=$HOME/garnome/bin:$PATH
LD_LIBRARY_PATH=$HOME/garnome/lib:$LD_LIBRARY_PATH GDK_USE_XFT=1

export PATH LD_LIBRARY_PATH GDK_USE_XFT

exec $HOME/garnome/bin/gnome-session

Dove lo metto?

Ho una slack 8.0 e al momento non so quale file modificare per non
incasinarmi la vita. C'è nessun slackofilo o persona più preparata di
me che mi può dare una manuzza?
Grazie di nuovo e ciao
Lorenzo

"The other line always moves faster" (Murphy)
http://www.piccolotux.it
ICQ:62415033