[Pluto-help] Non riesco ad installare e configurare il driver per Lucent winModem

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Lun 2 Dic 2002 08:36:55 CET

On 2 Dec 2002, at 0:10, Stefano Callegari wrote:
> Sei sicuro? Un zip? Non c'era un tgz o un tar.gz?

La spiagazione è logica: se non hai i driver sotto linux come fai a
scaricare il file tgz ?
siccome assumono che quasi tutti abbiano windows sotto mano, i
driver te li scarichi con windows, li passi su un floppy 9quandi usi
winzip) e poi li usi sotto linux ...
(a parcte che winzip scompatta pure i tgz... ma forse lo fanno per
miotivi "psicologici")
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333