[Pluto-help] Outlook -Kmail

dlore a inwind.it dlore a inwind.it
Lun 2 Dic 2002 15:10:38 CET

Pur usando Linux come OS preferito, sono ancora costretto ad usare il
Winzozz 98 per inviare la posta.
Infatti tutte le mail di questa ML e di molte altre (in tutto sono
qualcosa come 400 mail!!) sono salvate su Outlook.
Come posso fare per portarle su Kmail o qualcosa del genere? C'è
qualche formato in cui posso salvarle che anche Kmail mi riconosce?)

La teoria è quando non funziona niente, ma si sa il perchè.
La pratica è quando funziona tutto, ma non si sa il perchè.
Da noi non funziona niente e nessuno sa il perchè.

Davide