[Pluto-help] Outlook -Kmail

Pinguì pingui7 a libero.it
Lun 2 Dic 2002 15:52:11 CET

Ciao Davide,
		  ho anch'io in questo momento lo stesso problema.

		  Cercando ho trovato questa soluzione:
		  1. installi Netscape che ha il messenger e che ti permette di importare i
messaggi che ci sono in outlook
		  2. Messenger ti permette di esportarli in formato standard Unix
		  3. Le importi in Kmail.

		  Tra oggi e domani dovrei trovarei il tempo per provare questa soluzione.
Se tutto funziona ti scrivo per benino tutti i passaggi.

		  Ciao e Buona giornata

				Pinguì