[Pluto-help] Re:[Pluto-help] Outlook -Kmail

max_xxv@inwind.it max_xxv a inwind.it
Lun 2 Dic 2002 15:18:05 CET

[cut]
> Come posso fare per portarle su Kmail o qualcosa del genere? C'č
> qualche formato in cui posso salvarle che anche Kmail mi riconosce?)

Ciao, io l'ho fatto la settimana scorsa, ho preso la posta e l'ho
esportata in outlook expres, poi ho preso la cartella dove salva la
posta e l'ho copiata in linux, ho avviato kmail e nel menu file trovi
importa posta... sono andato a selezionare la cartella in cui ho
salvato i file .dbx e poi ho eseguito l'importa.
Penso si possa fare anche direttamente ma non ho idea di come, l'altro
giorno mi č venuta cosė! ;-)

Ho avuto alcuni problemi con gli allegati, ma penso fosse legato alla
lentezza del PC che lo portava ad impallare.

by
   max_xxv