[Pluto-help] Outlook -Kmail

mandricus ue003085 a guest.netsiel.it
Mar 3 Dic 2002 20:10:27 CET

Pingú wrote:

> Ciao Davide,
>                   ho anch'io in questo momento lo stesso problema.
>
>                   Cercando ho trovato questa soluzione:
>                   1. installi Netscape che ha il messenger e che ti permette di importare i
> messaggi che ci sono in outlook
>                   2. Messenger ti permette di esportarli in formato standard Unix
>                   3. Le importi in Kmail.
>
>                   Tra oggi e domani dovrei trovarei il tempo per provare questa soluzione.
> Se tutto funziona ti scrivo per benino tutti i passaggi.
>
>                   Ciao e Buona giornata
>
>                                 Pingú

Scusa, pingui... Come fai con Netscape (per win... si intende) ad
ESPORTARE la mailbox? Io ancora adesso ogni tanto faccio reboot in
windows solo per scaricarmi la posta (quando la scarico con linux la
lascio sul server) per avere l'archivio di tutte le mie mail.. oramai ho
dentro 3 anni di mail e mi dispiacerebbe doverle gettare alle ortiche...

grazie
--
ciao,
MaNdRiCuS