[Pluto-help] Outlook -Kmail

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Mer 4 Dic 2002 11:06:33 CET

Una scappatoia che ho usato in un paio di casi inoltre è questa:
1. ti crei con outlook una seconda identità su un server imap, e su
quello ci trasferisci (se sai usare outlook dovresti saperlo) rutte le
cartelle locali
2. cancelli outlook dal computer
3. dallo stesso computer o anche da un altro ti reimporti le cartelle