[Pluto-help] Outlook -Kmail

sad sadikuzboy a libero.it
Mer 4 Dic 2002 11:32:09 CET

Alle 20:10, marted́ 3 dicembre 2002, mandricus ha scritto:

> Scusa, pingui... Come fai con Netscape (per win... si intende) ad
> ESPORTARE la mailbox? Io ancora adesso ogni tanto faccio reboot in
> windows solo per scaricarmi la posta (quando la scarico con linux la
> lascio sul server) per avere l'archivio di tutte le mie mail.. oramai ho
> dentro 3 anni di mail e mi dispiacerebbe doverle gettare alle ortiche...
>
> grazie

se proprio l'importa/esporta non funziona puoi provare a trasferire le email
su un server IMAP e poi riprenderle da linux.

Se ti serve un account IMAP posso dartene uno io per il tempo di fare il
trasferimento :o)

see you :o)

--
sad

NetworkAdmin FLEXYnet.org
ServerAdmin sunny.FLEXYnet.org
NetworkAdmin SDKappa.com
Security Manager & Consultant SDKappa.com