[Pluto-help] Outlook -Kmail

Stefano Callegari omnilux.lighting a tiscali.it
Mer 4 Dic 2002 12:41:22 CET

Il 04Dec 11:32, sad <sadikuzboy a libero.it> scrisse:
> [...]
[cut]

> se proprio l'importa/esporta non funziona puoi provare a trasferire le email
> su un server IMAP e poi riprenderle da linux.
>
> Se ti serve un account IMAP posso dartene uno io per il tempo di fare il
> trasferimento :o)
>
> see you :o)

Avete provato a guardare oe2mbx?

Gli passate il file dbx di outlook e vi crea un file compatibile
mailbox. Coś io ho fatto 2 anni fa.

Ora se voglio vedere le mie vecchie mail, basta che con mutt gli dico
di aprire il file ch ho archiviato su un cd.

Stefano Callegari <omnilux.lighting a tiscali.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281