[Pluto-help] Re : [pluto-help] pwd

dlore a inwind.it dlore a inwind.it
Mer 4 Dic 2002 15:30:26 CET

 nostri orari sono "vagamente" incompatibili...
> io studio tutti i giorni (lunedý-venerdý) dalle 14:00 fino alle
19:30
> ora in cui, distrutto, mi reco a casa con il minimo dispendio di
> energie possibili...
> il sabato quando sei libero?
> ciao
>       Tamagucci
Credo proprio che per questi CD dovr˛ aspettare un bel po'!
Io normalmente il sabato la mattina sono libero, ma non questa
settimana.
In compenso forse la prossima sar˛ libero tutto il giorno.
La domenica sono sempre libero ma non credo tu sia granchŔ allettato
dall'idea di passare la domenica a distribuire CD.
Ciao
  Davide