[Pluto-help] Re : [pluto-help] pwd

dlore a inwind.it dlore a inwind.it
Mer 4 Dic 2002 15:30:26 CET

 nostri orari sono "vagamente" incompatibili...
> io studio tutti i giorni (lunedì-venerdì) dalle 14:00 fino alle
19:30
> ora in cui, distrutto, mi reco a casa con il minimo dispendio di
> energie possibili...
> il sabato quando sei libero?
> ciao
>       Tamagucci
Credo proprio che per questi CD dovrò aspettare un bel po'!
Io normalmente il sabato la mattina sono libero, ma non questa
settimana.
In compenso forse la prossima sarò libero tutto il giorno.
La domenica sono sempre libero ma non credo tu sia granchè allettato
dall'idea di passare la domenica a distribuire CD.
Ciao
  Davide