[Pluto-help] di nuovo proftpd

Alessio Favilli alessio a aerostatonet.it
Gio 5 Dic 2002 12:55:06 CET

Credo di aver capito il mio problema con proftpd ma non s come risolverlo.
1 - Potrebbe andare in conflitto con wu-ftp gi preinstallato sul sistema?
Se s come faccio a disinstallarlo da shell?
2 - Pi semplicemente il server proftpd non viene lanciato all'avvio del
sistema ma non s come fare per farglielo eseguire automaticamente.

Come faccio? Ho una red hat 7.2 senza server x, quindi devo fare tutto da
shell ma non sono molto pratico di questo ambiente.

Grazie a tutti in anticipo