[Pluto-help] ARIDAGLIE PARTIZIONI SPARITE!

Tommaso 'Dido' Di Donato dido a sicurweb.com
Ven 6 Dic 2002 13:03:04 CET

Ciao!
Infatti, stesso identico problema mio! Io ho risolti scrivendo direttamente
all'autore, il quale, via mail, mi ha guidato passo-passo. Ora sono al
lavoro, stasera da casa (quando avrò accesso alle mie vecchie mail su 98),
ti posto i comandi da utilizzare.
Porta pazienza, scusa..
Dido