[Pluto-help] Problema connessione

dlore@inwind.it dlore a inwind.it
Ven 13 Dic 2002 14:44:50 CET

La mia connessione a Internet non funziona granchè bene.
Uso Mdk 9.0 e se come utente a basso privilegio tento di connettermi a
Internet con kppp dice di essere connesso, ma in realtà la connessione non
è attiva. Devo quindi lanciare la condivisione della connesione ( e ho bisogno
dei privilegi di root) per connettermi.
Aiutatemi!!!

--
La teoria è quando non funziona niente, ma si sa il perchè.
La pratica è quando funziona tutto, ma nessuno sa il perchè.

Davide