[Pluto-help] Circa linux su vecchi pc

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Lun 16 Dic 2002 09:10:31 CET

> From: Tom aka 'Dido' [mailto:dido a sicurweb.com]
>
> Ragazzi, vado fuori dal coro: provate FreeBSD! Contro ogni
> mia aspettativa, è
> decisamente più veloce di linux (ebbene si, anche io non ci
> credevo...),
> occupa veramente poco (dipende cmq sempre da quel che
> installi), e non ho
> avuto grossi problemi.. Certo, poi bisogna imparare ad
> usarlo...ma si sa, siamo geeks, no???
> Dido

Ecco.
Da qualche giorno mi prudono le dita...
Ho un vecchio P200, che vorrei far funzionare come Router ISDN per la mia
miniLan casereccia.
Ed ho giusto giusto un FreeBSD in mano

Domanda da babbucchione: quanto è lontano da Linux, tenendo conto che io non
sono un "geek" e che, per giunta, ho sempre pochissimo tempo da dedicare ai
piccì? In altre parole, secondo te, mi conviene provare o meglio usare quel
poco che so del Pinguino?

Saludos amigos ;)

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a yahoo.it
http://it.geocities.com/davdesmo (Prima o poi l'aggiorno...)