R: [Pluto-help] Linux e vecchio pc

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Lun 16 Dic 2002 11:54:04 CET

Secondo me + che il processore è la ram che conta perché io sto usando
un vecchi hp 133 con 160mb ram e un disco scsi da 2 gb come server di
rete del reparto produzione, il quale deve gestire un database borland
con 12 pc che lo interrogano in modo simultaneo 24/h su 24 è non mi ha
mai dato problemi.(ovviamente settato solo in ambiente testo)

Luciano

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it
[mailto:pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it] Per conto di
enzo.z a tiscali.it
Inviato: lunedì 9 dicembre 2002 16.50
A: pluto-help a lists.pluto.linux.it
Oggetto: [Pluto-help] Linux e vecchio pc

Salve a tutti, avrei una domanda da farvi....
Quale distribuzione Linux è consigliabile installare su vecchi computer
(parlo di Pentium 133/200 con 32 MB Ram)al fine di poter utilizzare (con
velocità accettabili) il pc per navigare in internet, per la posta
elettronica e magari (forse chiedo troppo!!) OpenOffice?

Conosco un po' RedHat e Mandrake ma ho notato che dalla release che
utilizza il kernel 2.4.0 in su diventa obbligatorio un pc con
caratteristiche "evolute"....

Grazie in anticipo

Enzo.