[Pluto-help] Re: [lugroma-tech]aiuto compilazione kernel

leon viskoleo a inwind.it
Mer 18 Dic 2002 00:05:05 CET

Alle 11:03, martedì 17 dicembre 2002, Valerio Montagnani ha scritto:
> On Tue, 17 Dec 2002 00:58:00 +0100

> Il kernel di default carica una quantità di cose inutili perchè deve essere
> compatibile con il maggior numero di computer possibili. Questo avviene
> indipendentemente dal tipo di distro.
> Che scheda hai? L'unica esperienza che ho io con le schede audio è relativa
> a una sb (riconosciuta di default) e una yamaha che mi dà un sacco di
> problemi.

La skeda e' yammaa opl3-sa e con dal setup di redhat con il vecchio kernel
riesco a configurarla, ma con il nuovo mi dice che manca il modulo

> Non conosco make modules_ins.

scusa e' un errore di battitura il comando e' make modules_install

> Se usi la sequenza di comandi:
> make modules
> make modules_install
> i moduli saranno compilati, saranno realizzate le dipendenze e installati
> nella directory /lib/2.4.17/modules/ pronti per l'uso.

Ho riprovato a fare le scelte come moduli nel kernel, ma mi da degli errori di
dipendenze insoddisfatti, a proposito dove posso leggere tutto quello succede
nella fase di rcompilazione del kernel?, cosi potro' essere piu' preciso.
Non ho potuto provare il nuovo kernel con imoduli, perche' dopo aver
decompresso il kernel mi da qualcosa riguardo al " crc ", quindi penso che lo
ricompilero' daccapo.
ciao Leonardo