[Pluto-help] Re: [lugroma-tech]aiuto compilazione kernel

leon viskoleo a inwind.it
Mer 18 Dic 2002 00:09:04 CET

>   Ho avuto una Yamaha.  La configurazione era complessa, per lo meno su un
> kernel 2.2, ma funzionava tutto.  Credo avessi seguito le istruzioni in
> /usr/src/linux/Documentation/sound/qualcosa .  Era una scheda ISA, Opl-SA3,
> credo.

>   Sandro

Si e' identica alla mia il problema e' che io conosco poco l'inglese, inoltre
su redhat6,2 kernel 2.2.x me la riconosceva dal setup --> sound configuration
e andava ok, ti sarei grato se mi mandassi il file di configurazione

Grazie
Leonardo