[Pluto-help] Firewall & seconda linea ADSL

Beppe beppebz a tin.it
Sab 21 Dic 2002 14:19:40 CET

Prova a dare un'occhiata qui:
http://www.ebruni.it/it/pp/docs/lf/html/lf.htm

Parla di Trasparent Bridge e condivisione di 2 connesioni.
Perquanto questo tipo di soluzione non penso ti interessi, magari
qualcosa riesci a cavarcela fuori ;o)

Ciao
Beppe