[Pluto-help] programmi Windows

abcde alfa1977 a libero.it
Mar 24 Dic 2002 11:43:25 CET

Il giorno Mon, 23 Dec 2002 17:38:31 +0000, Lorenzo Nizzi Grifi <apumark a tin.it> ha scritto:

> Cosa intendi con "non ti funzionano"? Nel senso: che non vedi niente o ti si apre qualcosa ma non riesci a vedere la tua home directory?
> Se la risposta è la prima è un problema di emulazione, mentre nel secondo caso hai da modificare il file wine.conf ed includerci la tua home directory...
> Ciao Lorenzo

Avevo provato un po' troppo velocemente...
Quando uso le funzioni di Apri File o Salva, in alcuni casi funziona tutto bene, cioè mi si apre una finestra in cui poter scegliere la cartella e il nome del file, mentre in altri casi mi si apre una finestra dove posso scegliere solamente tra "My Computer", "Documenti" e "Cestino". Il file wine.conf l'ho modificato infatti in alcuni casi mi fa scegliere i nomi di file e directory correttamente, quindi penso che sia un bug nell'emulazione, cercherò qualche altra soluzione.
Grazie ancora
abcde