[Pluto-help] (R)ex is back..

Manuel (R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Ven 27 Dic 2002 13:42:02 CET

(R)ex is back..
Back again..

Scusate se ci ho messo tanto, ma ho avuto problemi con Tiscali, come
qualcuno di voi sa.. Ho preso una bella linea ADSL, e adesso ho una question
per voi..

Qualcuno sa come configurare un ca*** di modem ADSL attaccato su una USB?
Ho provato ad usare PPPOE ma mi ha mandato su /dev/null perche' si aspetta
di trovare
una interfaccia eth0 [che esiste, ma e' pluggata alla LAN interna... ;o) ]
anziche' un /dev/usb/...

A proposito su /dev/usb/ a parte la stampante [lp0] non trovo una mazza..
So che ci sono i manuali, ma ho frettina...
[Questo implica che se leggo il manuale non passo fisica e non mi sembra il
caso.. ;o) ]

Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti i
cattolici/norvegesi/fanatici-di-babbo-natale che
sono in ascolto. Speriamo che il 2k+3 sia meglio del +2 per tutti quanti
voi.

Salutone speciale a :
Bonzo, Dido, Aishin, Sk1n, Vegeta [eh eh..], mia mamma e  G.L Montecchi
[che hai troppo un cognome figo.. ;o) ]

Se c'e' qualcuno on-line,  mi puo' trovare anche su ICQ.. [123439212]

C U!!!!