[Pluto-help] (R)ex is back..

Tommaso 'Dido' Di Donato dido a sicurweb.com
Ven 27 Dic 2002 14:27:58 CET

Hi, (R)ex!
Senti, da quanto ne so io esistono solo 2 tipi di modem USB
linux-compatibili... Uno è il famigerato "Manta", Alcatel Speedtouch.
Dell'altro ho solo sentito vociferare l'esistenza, ma non ne conoco neanche
il nome.
Nel caso tu avessi l'alcatel, dai uno sguardo alla CR1 del nuovo numero del
Pluto Journal:
http://www.pluto.linux.it/journal/pj0210/adsl_mini.html
..e spero ti possa portare consiglio!
bueno, io da domani sono in ferie => irreperibile. In bocca al lupo, e
tantissimi auguri a tutti!
Dido