[Pluto-help] kernel (prima installazione)

leon viskoleo a inwind.it
Sab 28 Dic 2002 22:15:41 CET

Salve, qualcuno mi sa spiegare cosa succede alla prima installazione di una
distribuzione (p.e. RedHat) a livello di kernel ?
In particolare viene installato uno precompilato da RH, oppure viene
installato uno precompilato ma adeguato all'hardware rilevato in fase di
installazione con il relativo caricamento di moduli, o viene compilato
ex-novo in base all'hardware rilevato?
Se voglio compilare il kernel installato alla prima installazione, visto che
da quando ho capito e' uno standard pieno di moduli e di cose che a me non
servono tipo scsi, I2O, usb, posso modificare tale file con make menuconfig
facendo Load an alternate configuration, se si quale e' il file in questione
visto che non trovo nessun file .config
Spero di essermi spiegato
Leonardo