[Pluto-help] Permessi su script

Milko Ferioli milkof a libero.it
Mar 31 Dic 2002 13:27:37 CET

Ciao francesco,
lo script è già un'eseguibile  chmod a+x /usr/bin/ppp-up
il problema è che non mi permette ( penso comunque di sbagliare io) di
cambiargli i permessi.
Nel file faccio delle chiamate a dei moduli e lancio il modem_run,
vorrei crearmi un collegamento per evitare di aprire la shell entrare da
root e lanciare il file
mi puoi aiutare ?
Ciao Milko