[Pluto-help] Permessi su script

c0nd0r project.fl a tin.it
Mar 31 Dic 2002 18:54:08 CET

Alle 12:27, martedì 31 dicembre 2002, Milko Ferioli ha scritto:
>Ciao francesco,
>lo script è già un'eseguibile  chmod a+x /usr/bin/ppp-up

OK!

>il problema è che non mi permette ( penso comunque di sbagliare io) di
>cambiargli i permessi.

Neanche da root??? che errori ti da?

>Nel file faccio delle chiamate a dei moduli e lancio il modem_run,
>vorrei crearmi un collegamento per evitare di aprire la shell entrare
> da root e lanciare il file
>mi puoi aiutare ?

L'unica cosa che mi viene in mente, che richiami qualche link simbolico
che punta al solito consolehelper
Se non è neanche questo, lascio a quelli piu esperti di me :o) ...che
ce ne sono tanti :)

Buon anno a tutti ed un Bentornato a (R)ex

Ciaooooo!
Francesco

--