[Pluto-help] LILO, LI

MaNdRiCuS mandricus a libero.it
Mer 6 Feb 2002 19:12:41 CET

la versione di lilo su red hat 6.2 non è in grado di effettuare boot oltre il
cilindro 1024. Aggiorna Lilo, o in alternativa usa Grub, e dovrebbe essere
tutto a posto.

p.s. se stai iniziando adesso, magari ti conviene prendere confidenza con una
distro più aggiornata, magari la RedHat 7.2 Molti problemi (ad esempio questo
del lilo) sono stati risolti nelle distribuzioni più recenti