[Pluto-help] MPlayer e Gcc

Andrea Ligabue ligabue a chi02.unimo.it
Gio 7 Feb 2002 09:25:37 CET

> è tutto il pomeriggio che sto cercando disperatamente di installare
> MPlayer.
> In sostanza ho seguito tutti i procedimenti da farsi,
> fino ad arrivare all'installazione vera e propria del Player.
> Lancio per la prima volta ./configure ..... e ottengo che non
> riesce a proseguire con il GCC 2.96 della mdk.

io ho l'installato con la 2.96 ... basta che lanci il configure con
l'opzione che dice di ignorare la richiesta sulla versione del gcc

--disable-gcc-checking

e tutto va a meraviglia (io ho una mandrake 8.0)

ciao
Liga

There's no honorable way to kill, no gentle way to destroy.
There is nothing good in war.  Except its ending.

 -- Abraham Lincoln, "The Savage Curtain", stardate 5906.5